immagini e sogni

Ciao blog, finalmente siamo rimasti io e te, dopo un'ondata di successo, che per fortuna adesso è finita.

tutto è iniziato con un sogno, il mio cane stava male, aveva qualcosa alla testa, non ricordo perchè ma gliel'ho tagliata, poi l'immagine successiva è stata di noi, come sempre nel letto insieme prima di dormire, vedevo solo questo collo che si strofinava a me, per dimostrarmi affetto, e io a quel punto ho realizzato che non potevo più nutrirla, che sogno terribile, ma che vorrà dire.

invece stasera siamo andati a sentire un'amica che fa la batterista in un gruppo, veramente brava, e mentre passavano i pezzi, immagini su immagini.

La prima che mi è passata per la testa è la delusione che provavo quando vedevo un bell'uomo vestito, e mentre si spogliava provavo quella delusione, perchè magari i vestiti sopra mi facevano apparire una persona diversa, mentre una volta nudo, calava tutta l'attenzione, e poi l'ho rigirata su di me, questi jeans attillati, il mio tatoo in vista, stivali, ma sotto i vestiti…. boh, mi vedo un po' vecchio ultimamente, e pensavo a quando magari la gente vedo nudo me e prova la stessa cosa. Poi un'altra immagine, amo tantissimo la de limpicka, il mio dentista ha un suo quadro in sala d'attesa, che spesso guardo e riguardo, ed ecco l'immagine delle mani, un momento e ho rivisto le mie mani come se fossero state dipinte, affusolate e lunghe, proprio come nei suoi quadri.
quella più divertente è stata l'immagine di Josie e le pussycat… vi ricordate quel cartoon? un momento e ho rivisto i movimenti della mia amica batterista in quelli di quel cartone animato.

beh comunque alla fine della fiera, ieri sera lavoravo al fabrik, credo ormai l'ultima serata della stagione per me, aspettavo tanto quella serata, un po' perchè dovevo fare il light jay, e solitamente mi fa paura, mi mette un po' di tensione, poi volevo sfoggiare il mio tatoo, insomma era un mese che ci pensavo.

ormai la serata è passata, e mi sento di non avere niente altro in scadenza, i soliti progetti che non ho, tutto questo mi fa sentire vuoto, e come al solito trasportato dal fiume che non so dove va. So solo che devo stare nell'acqua perchè è cosi, ma non so perchè.

Caro blog, appena avro' l'occasione e saro' dell'umore giusto ti raccontero' qualche sana disavventura del fantastico mondo gay, mi spiace, ti sto usando solo per le mie menate. buonanotte.

Una risposta a “immagini e sogni”

  1. Ciao Luca, che tatoo ti sei fatto ?e dove ?
    Ti anticipo che non sono un consueto frequentatore del tuo blog, ma ammetto che una volta ogni tanto  ci metto il naso.
    Mi fa piacere leggere quello che scrivi, mi fa  sorridere, e da un lato, se me lo permetti, il tuo cinismo  e troppo comico.
    Ci sentiamo tutti un po' trascinati  da questa corrente  di cui parli, o perlomeno mi ci sento io, ma entrambi dobbiamo ricordarci  che esiste un timone  che si chiama libero arbitrio. Ti volevo  chiedere, visto  che sai di essere pazzo, perche' non decidi di essere un pazzo felice ? Stai attento  a quello che scrivi ( ma soprattutto  a quello che pensi ), il non  avere progetti  non ti deve fare sentire  vuoto.
    Tu sei una persona piena di emozioni, sentimenti, amore. Come puoi sentirti vuoto.  Apprezza la bellezza di riposarti e caricare  le batterie, che tanto  qualcosa  dorva' accadere per forza.  I momenti  di calma  fanno parte della vita. Vai  in riva al fiume col cane, portati  un bel panino  col prosciutto , e ascolta tutto  e ascoltati.
    Io sono felice  di leggere le tue " menate " su questo  blog.
    lo preferisco a qualche  cartolina del fantastico mondo  gay, che spesso non fa vedere quanta polvere e' nascosta  sotto  al tappeto.
    Ti auguro il meglio  con tutto il mio cuore
    e mi auguro che tu riesca  a sorridere, anzi a ridere a squarciagola, perche' forse non ci capitera' piu' una vita cosi'.
    (Mi firmo ? non mi firmo ? Vorrei che sapesse chi sono – No dai – Ma magari se sa chio sono  capisce meglio il messagio– No dai, ormai ti sei tirato  fuori – allora un accenno a qualcosa  che potrebbe farmi riconoscere – Che palle, che e'  questa mania di protagonismo, in fondo non non sei  neanche nel tuo blog – ma era per …. – Vaffanculo, hai  sempre una scusa  pronta –  Doppa persopnalità di merda ti  odio Ei voi due  smettete di litigare  – Ma era per…. –  Ecco  vedi,  ha sempre una scusa  pronta –  Basta avete rotto  decido iook – ok )

    Pace  e amore

I commenti sono chiusi.